Passamanerie per tende e abiti a Genova

La passamaneria è l’elemento che può rendere un abito o un oggetto d’arredamento unico e inimitabile. Il suo utilizzo è pratico, perché consente di coprire giunte, fermare gli orli, impedire lo sfilacciamento dei tessuti ma soprattutto estetico: grazie alle diverse colorazioni e materiali si possono ottenere stili diversi adatti ad ogni gusto. 

Passamanerie per tende e abiti a Genova

Passamanerie

Tra i materiali utilizzati nelle nostre passamanerie troverai seta, lino, cotone così come perline in vetro e in plastica. Fili dorati o argentati per dare un tocco di luminosità.

Il laboratorio di Passamanerie Mordini a Genova è fiero di essere uno degli ultimi a produrre artigianalmente i propri prodotti così da garantire ai propri clienti la massima qualità. L’unico limite all’uso che potrai fare delle nostre passamanerie è la tua fantasia. Gli impieghi sono svariati: dalle finiture di poltrone a sedie imbottite. Dalla confezione di originali paralumi e altri elementi d’arredo alla decorazione di abiti femminili e biancheria. In teatro si può utilizzare la passamaneria per ricreare fedelmente costumi d’epoca e in campo militare costituisce l’elemento fondamentale per le divise.

Mordini offre il confezionamento di tende e bastoni binari con un vasto assortimento di stoffe per tendaggi. 

Ti aspettiamo nel centro storico di Genova in via Luccoli 39R

Chiama ora