Bastoni per tende Mottura a Genova

Bastoni per tende Mottura a Genova

Passamanerie Mordini a Genova è rivenditore Mottura, azienda che si occupa di prodotti per l’arredo delle finestre dal 1963. I bastoni per le tende dovrebbero intonarsi perfettamente allo stile scelto per il proprio arredamento. I nostri clienti hanno la possibilità di scegliere tra bastoni decorativi, per dare un tocco di personalità in più, oppure bastoni che vengono completamente nascosti alla vista senza perdere la loro funzionalità.

Vediamo nel dettaglio quali tipi di bastoni potrete scegliere nel nostro negozio nel centro storico di Genova, in via Luccoli 39R:

BASTONI CLASSICI


Bastoni regolabili in lunghezza che terminano con terminale decorativo. La varietà di materiali e colori consentono di abbinarlo perfettamente alle finiture già presenti nella stanza. È anche possibile installare un secondo bastone per gestire un doppio strato di tende. Visita il nostro negozio per trovare l’elemento perfetto per  completare il vostro arredamento.

SISTEMI PER TENDE ARRICCIATE

L’azionamento avviene attraverso le corde con varie possibilità di apertura delle tende (centrale, laterale, multipla o asimmetrica). È possibile il fissaggio sia a soffitto che a parete. Adatti a case dallo stile minimale per avere i vantaggi pratici delle tende senza rinunciare all’eleganza.

TENDE TECNICHE


Mottura ha sviluppato una collezione di tessuti tecnici per ottenere il massimo in termini di performance. Tende in tessuti filtranti, oscuranti o ignifughi per venire incontro alle esigenze dei clienti. Questi prodotti consentono di migliorare il risparmio energetico e garantiscono un alto assorbimento acustico.

Ti aspettiamo nel centro storico di Genova in via Luccoli 39R

Chiama ora